“Lulù e le sue valigie magiche” a Portoscuso

giovedi 9 settembre ore 21:30
Tonnara su pranu, Portoscuso

“Lulù e le sue valigie magiche”
Piccolo grande spettacolo di clown
Di Gurdulù Teatro- A cura dell’Aquilone di Viviana Soc.Coop

“Uno spettacolo delicato, magico, poetico, interattivo, senza parole, capace di donare momenti di divertimento, di gioco, di incanto, di condivisione… …un piccolo grande tesoro cresciuto grazie all’ascolto dei sensi acuti dei bimbi e delle bimbe e lo sguardo sorridente degli adulti”.

(L’autore Maurizio Giordo, attore e regista )

CAST
Scritto da Maurizio Giordo
Regia: Maurizio Giordo
In scena: Maurizio Giordo
Tecnico audio: Mario Carta
Luci: Marco Quondamatteo(L’Aquilone di Viviana)
Costumi: Nadia Imperio
Oggetti di scena: Valentina Figoni

advertisement

Produzione: Gurdulù Teatro
Organizzazione e promozione: L’Aquilone di Viviana

Il suddetto spettacolo ha debuttato con successo all’ Ecole des Clowns, Bruxelles (BE).

Lulù, clown timido e magrolino, arriva con un prato sotto braccio e con le sue valigie, incontra un gruppo di bambini e bambine, con i quali e con le quali inizierà un gioco meraviglioso alla scoperta di piccole grandi magie!

Lulù si diverte, fa divertire, si incanta e si stupisce e soprattutto chiede la partecipazione attiva dei piccoli e delle piccole, che son chiamati e chiamate in qualche modo a “guidare” lo spettacolo.

Tutto lo spettacolo si avvale di un linguaggio non verbale e la colonna sonora di musiche elettroniche, composte appositamente per l’infanzia, accompagnano gli stati d’animo e i cambi di ambiente del racconto teatrale.

Garantito rispetto Protocolli Anticovid19.

L’evento è sostenuto e organizzato da Assessorato Cultura P.Istruzione Turismo Spettacolo Serv.Sociali del Comune di Portoscuso.

L’evento è sostenuto anche dalla R.A.S – Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport della Regione Sardegna.