Furto aggravato: flagranza per coppia di Monserrato

????????????????????????????????????

Ieri a Cagliari nel corso del pomeriggio i carabinieri del Radiomobile della locale Compagnia, al termine di un intervento ordinato dalla centrale operativa di via Nuoro e dei successivi accertamenti hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato un venticinquenne, noto alle forze dell’ordine e una trentaquattrenne di Monserrato, incensurata.

I militari erano intervenuti in via Dante all’interno del centro commerciale OVS dove i due si erano impossessati di alcuni capi di abbigliamento che avevano accuratamente occultato all’interno del passeggino della figlia minore, col quale poi avevano oltrepassato la barriera delle casse, facendo finta di non aver compiuto acquisti.

I loro anomali movimenti erano stati notati però da una delle commesse che aveva messo in allarme la sicurezza interna. Quando ormai pensavano di averla fatta franca, avendo oltrepassato la barriera delle casse, i due sono stati bloccati dagli stessi carabinieri che hanno in breve tempo rinvenuto la refurtiva del valore di circa €180, che è stata immediatamente restituita ai gestori del Centro Commerciale.

A carico dei due pende ora alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari una circostanziata denuncia in virtù della quale avranno un processo.

advertisement