Fino al 30 settembre rimane installato presso la stazione di Cagliari Il Punto tamponi Covid-19 della CRI

Punto tamponi rapidi Covid 19 stazione FS Cagliari

Fino al 30 settembre 2021, tutti i giorni, presso la stazione ferroviaria di Cagliari, rimarrà aperto Il Punto tamponi Covid-19, grazie ai medici e agli infermieri volontari CRI, al Gruppo Fs che ha messo a disposizione a titolo gratuito l’ampio box, posizionato all’interno dello storico edificio di piazza Matteotti e al finanziamento della Commissione Europea.

E’ possibile effettuare i test antigenici rapidi gratuiti tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 17:00 all’interno dell stazione di Cagliari.

Per eseguire il test è necessario effettuare la pre-registrazione presso la postazione a partire dalle ore 8:00. Dopo la pre-registrazione verrà consegnato un modulo con la fascia oraria assegnata per ri-presentarsi il giorno stesso ed effettuare il tampone

advertisement

Per consentire di processare i test entro l’orario di chiusura della postazione, l’ultimo tampone verrà eseguito 30 minuti prima rispetto all’orario di chiusura.

Considerata l’elevata richiesta da parte dell’utenza, si informa che il numero di persone che potranno accedere al servizio potrà variare in funzione dell’affluenza; pertanto, al fine di garantire una corretta gestione del flusso di accettazione, la fila potrà essere chiusa anticipatamente.

I tamponi antigenici rapidi di ultima generazione saranno eseguiti gratuitamente, senza bisogno di prescrizione medica e senza limiti di età. L’esito sarà dato in 15 minuti. Il risultato del test, se negativo, sarà valido come green pass (o certificazioni verdi Covid 2021.

Per maggiori informazioni scrivere a tamponi.cagliari@cri.it – oppure chiamare il numero verde 800-065510

Punto tamponi rapidi Covid 19 stazione FS Cagliari