Dorgali: il PD appoggia la candidatura a sindaca di Angela Testone.

Il Partito Democratico di Dorgali si schiera unito e compatto a sostegno della candidata sindaca Angela Testone, in vista delle prossime elezioni comunali in programma il 10 e 11 ottobre 2021.

Segreteria Provinciale di Nuoro

Il Partito Democratico di Dorgali si schiera unito e compatto a sostegno della candidata sindaca Angela Testone, in vista delle prossime elezioni comunali in programma il 10 e 11 ottobre 2021.

“Il direttivo del circolo PD Dorgali Gonone – spiega la segretaria Valentina Schirru – si presenta alle elezioni comunali con un apporto valido e determinante nella lista civica che esprime come candidata sindaca Angela Testone. Una candidatura che segue il cammino tracciato all’insegna del confronto e della collaborazione fra le parti e dello studio di soluzioni mirate e finalizzate alla tutela del bene comune e del benessere dei nostri compaesani”.

Tanti volti giovanili presenti nella lista, tra cui il presidente dei Giovani Democratici sardi, Francesco Ruiu. “Giovani sì, ma anche capaci e ben preparati – precisa la segretaria del PD di Dorgali –. Ci tengo particolarmente a ringraziarli tutti per la promessa, la passione e l’impegno profusi a dedicarsi alla propria comunità”.

advertisement

Non manca un riferimento al programma: “L’obiettivo è quello di riportare il nostro paese tra le eccellenze produttive e amministrative del territorio, con un programma incentrato sui valori più ampi dell’inclusione e della sostenibilità, declinazione di quell’anima progressista che da sempre ci contraddistingue e alla quale non vogliamo abdicare”.

“A tutte le candidate e a tutti i candidati – conclude Valentina Schirru –, a nome del direttivo del circolo PD di Dorgali, va il nostro augurio e sostegno per una campagna elettorale corretta e serena, volta a un risultato radioso e con l’obiettivo di riportare in alto il nostro paese”.