Calasetta. Francesco Abate domani ospite a Liberevento

Luca Telese

Calasetta. Francesco Abate domani ospite a Liberevento

Calasetta: domani, domenica 8 agosto, gli appuntamenti con il festival culturale Liberevento proseguono con un nuovo ospite: Francesco Abate.

Il giornalista e scrittore sarà alle 22 davanti allo scenario mozzafiato della Torre Sabauda dove, in dialogo con il giornalista Marcello Murru, ripercorrerà le pagine del suo I delitti della salina (Einaudi editore), l’avvincente romanzo che vede protagonista Clara Simon, nuova eroina femminile della Cagliari di inizio Novecento, coraggiosa e ribelle.

Calasetta

advertisement

Dopo quello di domani, il nuovo appuntamento con Liberevento è lunedì 9 agosto quando, sempre alle 22 davanti alla Torre Sabauda di Calasetta, arriverà il giornalista Luca Telese.

Per assistere all’evento è necessario prenotarsi sul sito www.liberevento.it ed essere muniti di green pass.

Informazioni: www.liberevento.it

Liberevento è organizzato dall’associazione Contramilonga con la direzione artistica del giornalista e scrittore Claudio Moica.

Liberevento è realizzato con il contributo di: Regione Sardegna Assessorato alla Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport – Fondazione di Sardegna, Comune di Iglesias, Comune di Portoscuso, Comune di Sant’Antioco, Comune di Macomer, Comune di Gonnesa, Comune di Calasetta e il patrocinio della Presidenza del Consiglio regionale della Sardegna.

In collaborazione con: Associazione Nazionale dei Presidi del Libro, Sistema Bibliotecario Interurbano del Sulcis, Sistema Bibliotecario Sarcidano Barbagia di Seulo.