Officine Permanenti: ultimi 3 appuntamenti a Cagliari

La settima edizione delle Officine Permanenti è in corso a Cagliari fino al 30 luglio.

Ancora tre appuntamenti per indagare sul senso del limite e la natura dell’illimitato. Si entra nell’ultima settimana del ricco programma delle Officine Permanenti, evento organizzato dall’associazione IC insieme all’Ordine Ingegneri Cagliari al Centro Studi Crespellani, al circolo Rosselli, alla Fondazione Siotto e alla rete storica di associazioni e collettivi partner.

 

Questa sera, lunedì 26, nel giardino della Fondazione Siotto a partire dalle 18.30, la docente della facoltà di ingegneria Giuseppina Vacca incontrerà il giovane scrittore Matteo Porru (incontro a numero chiuso max 35 partecipanti). Giovedì 29, ci sarà l’ultimo dei live all’Exmà di Cagliari a partire dalle 19, trasmesso su Radio X e in streaming video grazie alla collaborazione di EjaTV.

Tra gli ospiti della serata ci sarà l’attore teatrale e drammaturgo César Brie, l’attrice Giulia Loglio e Laura Vittoria Cherchi, curatrice indipendente e insegnante di storia dell’arte, anima assieme a Francesco Puggioni e Maria Chiara Sotgiu del progetto STAC! Studiografia: Traiettorie Aperte sul Contemporaneo, un contenitore di riflessione sull’arte contemporanea a partire dagli studi d’artista.

advertisement

Venerdì 30 luglio, quindi, il Festival chiuderà con l’incontro di pratica filosofica di comunità tenuto da CRIF (numero chiuso max 20 partecipanti con prenotazione alla mail formazione@filosofare.org) previsto per le 9.30 nel giardino della Fondazione Siotto.

Per informazioni sui diversi incontri e prenotazioni è possibile scrivere a barbara.officinepermanenti@gmail.com