Giugno Slow 2021 terza settimana

 

Una settimana, quella trascorsa, all’insegna dei produttori sardi e l’appuntamento fisso dei laboratori del gusto di Giugno Slow Vite e Vite, racconti di… vino!, che sabato scorso ha accompagnato i partecipanti alla scoperta dei vini spumanti delle piccole isole nella serata  “Mille bolle e il blu”. Non poteva mancare, inoltre l’escursione dell’Associazione Passu Malu, che questa volta ha accompagnato i partecipanti a Caprera e, per la precisione,  a Poggio Rasu e Stagnali.

La terza settimana di giugno slow ha in serbo altre meravigliose esperienza da vivere.

advertisement

Mercoledì 14 luglio 2021: Appuntamento con i Produttori della Sardegna, dalle ore 19.00 alle 21.00 a piazza Barone des Geneys, presso la Taverna Barò, si parlerà di FORMAGGI con Pierangelo Monzitta.  I loro prodotti saranno proposti con un fantastico aperitivo.

Venerdì 16 luglio 2021: Appuntamento con i Produttori della Sardegna dalle ore 19:00 alle ore 21.00, in piazza Barone des Geneys, serata dedicata all’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA con Angelo Crasta e l’Oleificio Gallura di Berchidda.

Sabato 17 luglio 2021: I laboratori del gusto di Giugno Slow Vite e Vite, racconti di… vino! dalle ore 19.00 alle 20.50 a piazza Barone des Geneys – Nettari di Mare, laboratorio dedicato ai vini passiti delle piccole isole sarde e del mediterraneo.

Domenica 18 luglio 2021: Le escursioni dell’Associazione Passu Malu, guide dell’arcipelago, Visita guidata al centro storico di La Maddalena e aperitivo finale al The Duke, partenza alle ore 17:30 da Piazza Umberto I

Inoltre, sempre in concomitanza con Giugnoslow sono state pensate Gite con la barca a vela Nonna Clò Disponibile anche gli altri giorni della settimana

Altrettanto interessanti e da non perdere per essere veramente in contatto con la storia e la cultura dell’isola  sono le attività Alla scoperta delle attività di pesca nell’arcipelago con Luca ed Ivan Olivieri anche queste disponibile anche gli altri giorni della settimana.

Si consiglia la prenotazione degli eventi. Tutti gli aggiornamenti e le specifiche le potrete trovare sul sito www.giugnoslow.it, sui canali social di giugno slow e nel gruppo telegram appositamente dedicato. Vi aspettiamo!