Annullata in data odierna (giovedì 29 luglio) l’edizione 2021 di Mamma Blues, il festival nel festival di Dromos previsto per sabato 14 e domenica 15 agosto a Nureci (Or).

Nella comunicazione ufficiale, firmata dal sindaco Sandrino Concas, si legge:" L'emergenza sanitaria ancora in corso, prorogata al 31 dicembre 2021, a nostro avviso, non permette lo svolgimento della manifestazione secondo le modalità delle precedenti edizioni e raggiungendo gli stessi obiettivi".

*

Una modifica nel calendario del festival Dromos 2021: in data odierna (giovedì 29 luglio) il Consiglio Comunale di Nureci ha comunicato agli organizzatori della manifestazione la volontà di annullare l’imminente edizione 2021 del Mamma Blues, il consueto appuntamento nel piccolo borgo della provincia di Oristano dedicato al blues, che si sarebbe dovuto tenere il 14 e 15 agosto.

Nella comunicazione ufficiale, firmata dal sindaco Sandrino Concas, si legge che “In data odierna – giovedì 29 luglio – il Consiglio Comunale di Nureci all’unanimità e con grande rammarico comunica la volontà di annullare l’imminente edizione 2021 del Mamma Blues. L’emergenza sanitaria ancora in corso, prorogata al 31 dicembre 2021, a nostro avviso, non permette lo svolgimento della manifestazione secondo le modalità delle precedenti edizioni e raggiungendo gli stessi obiettivi”.

Gli organizzatori dell’associazione culturale Dromos, nel prendere atto con rammarico dell’annullamento della manifestazione, assicurano il rimborso dei biglietti già acquistati per i concerti cancellati.

advertisement

* * *

DROMOS – via Sebastiano Mele · 09170 ORISTANO
tel.: 0783 31 04 90 • 334 80 22 237
E-mail: info@dromosfestival.it
Website: www.dromosfestival.it

Fonte immagine in evidenza (foto archivio): Ultime giornate di Dromos con Mamma Blues a Nureci – LinkOristano