Villaputzu: segnalato 19enne alla guida sotto effetto di stupefacenti

carabinieri

Stanotte alle ore 02:30 circa a  in Via Nazionale incrocio Via Roma, i carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari quale assuntore di sostanze stupefacenti un 19enne studente del luogo.

Il ragazzo era stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare dopo essere stato fermato a un posto di controllo dell’Arma, mentre transitava a bordo di una Fiat Panda.

Ad attrarre l’attenzione dei militari era stato il forte odore di cannabis che avevano immediatamente sentito provenire dall’interno dell’abitacolo dell’autovettura. Il giovane incensurato è stato trovato in possesso di un pacchetto di sigarette con all’interno un involucro in cellophane contenente 7 (sette) grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro amministrativo e debitamente custodito presso gli uffici del comando operante in attesa di essere sottoposto ad analisi presso i laboratori dell’Agenzia delle Dogane di Cagliari. La giovane patente di guida del ragazzo, rilasciata appena 9 mesi fa, è stata ritirata per la durata di giorni 30.

Gli adempimenti successivi a tal proposito verranno svolti dalla Prefettura di Cagliari.