Villanovaforru: yoga al nuraghe immersi nella natura

Villanovaforru yoga nuraghe

Il Parco e Museo Archeologico Genna Maria e la Coop. Turismo in Marmilla, in collaborazione con l’Associazione Culturale ArtMada propongono una serata di hatha yoga al nuraghe di Villanovaforru, venerdì 25 giugno 2021.

Se volete cercare equilibrio e armonia per aprirvi al nuovo ciclo, partecipate a questo incontro tra storia, cultura e amore immersi nell’antico scenario della nostra terra, per un risveglio della conoscenza attraverso il corpo, momento di contatto e unione.

L’attività inizia alle 18,30, termina alle ore 21,00 e prevede:

– visita guidata al complesso nuragico Genna Maria

– pratica di hata yoga nel Parco, con asana, pranayama e meditazione

– vista del tramonto in totale relax

advertisement

Biglietto di ingresso: euro 8,00 (pagamento anticipato da concordare al momento della prenotazione);

Scadenza iscrizioni: 24 giugno 2021

INFORMAZIONI

Si richiede ad ogni partecipante di munirsi di un tappetino, un piccolo cuscino e di indossare abbigliamento comodo ed adatto al clima. In caso di condizioni meteo avverse, l’evento verrà annullato

Prenotazioni:

070 9300050 – 333 1760216 (anche whatsapp)

museo@comune.villanovaforru.ca.it – turismoinmarmilla@gmail.com

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/546559736372032

Tutti i venerdì, il Ristorante Pizzeria Le Strutture, ai piedi del Parco Archeologico, propone un AperiPizza a 3 Euro (aperitivo e assaggi di pizze e focaccine tipiche di Villanovaforru) e in occasione di questo evento, la pizzata, con costo promozionale di 12 Euro per i partecipanti alla serata di yoga che hanno anche visitato il nuraghe (pizza a scelta, una bevanda e il caffè).

Prenotazioni per l’Aperipizza e la pizzata: 371 4253998

IMPORTANTE: E’ obbligatorio l’uso della mascherina per la visita guidata, ciascun visitatore sarà sottoposto al controllo della temperatura corporea attraverso idonee strumentazioni termometriche. Il controllo è obbligatorio e non sarà consentito l’accesso a coloro che avranno una temperatura corporea pari o superiore ai 37,5° C..

AVVISO: l’evento si svolgerà rispettando tutte le norme comportamentali, riguardanti le disposizioni anti Covid, per accogliervi in sicurezza.