Scientology continua la battaglia contro virus e batteri

I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della Sardegna continuano con le iniziative volte alla diffusione di semplici informazioni su come proteggersi dalla diffusione di virus e batteri.

Continua la battaglia contro virus e batteri

I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della Sardegna continuano con le iniziative volte alla diffusione di semplici informazioni su come proteggersi dalla diffusione di virus e batteri. Dopo le attività di giovedì e venerdì scorso a Cagliari, è pronta una nuova iniziativa a Olbia nella serata di lunedì 14 giugno.

Mentre i dati sulla pandemia stanno facendo ben sperare nell’ottica di un graduale ritorno alla normalità, è necessario essere preparati riguardo che cosa siano virus e batteri. Prima della pandemia evidentemente non si prendeva troppo sul serio quanto possano provocare questi minuscoli agenti ed ora abbiamo questa dura lezione. Poiché, come disse L. Ron Hubbard “Un oncia di prevenzione vale una tonnellata di cure”, possiamo cogliere l’occasione per istruirci e capire quali siano i comportamenti migliori da assumere per proteggerci e proteggere gli altri dalla diffusione di malattie.

advertisement

I volontari stanno continuando incessantemente da gennaio a dare questo servizio e fanno prevenzione diffondendo le informazioni più basilari riguardo virus e batteri. E’ un attività che ha lo scopo di dare supporto mettendo le persone in condizione da avere comprensione di cosa provochi il diffondersi delle malattie ed è certamente un orgoglio sapere che questo gruppo di volontari lo sta facendo senza sosta, con cadenza settimanale, ed ha già informato in modo diretto oltre 10.000 persone.