Sardegna: Prosegue la fase di bel tempo con tanto sole e clima caldo

Sardegna: Prosegue la fase di bel tempo con tanto sole e clima caldo

caldo
Lunedì 14 Giugno
Prosegue la fase di bel tempo con tanto sole e clima caldo

LUNEDI’:  avvio di settimana stabile ed asciutto sulla Sardegna con l’alta pressione. Da segnalare qualche addensamento sui rilievi al pomeriggio ma senza effetti degni di nota. Temperature in aumento, venti deboli con locali rinforzi pomeridiani da NO, pari quasi calmi o poco mossi.

Leggi news
MATTINA
POMERIGGIO
SERA
Martedì 15 Giugno
Nessuna variazione: ancora tanto sole e clima estivo

MARTEDI’: un campo di alte pressioni abbraccia la Sardegna; si rinnovano condizioni meteo stabili ed asciutte salvo per qualche isolato acquazzone sui rilievi del Gennargentu al pomeriggio. Temperature in aumento, venti deboli variabili. Mari poco mossi

Leggi news
MATTINA
POMERIGGIO
SERA
Mercoledì 16 Giugno
MERCOLEDI’: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e perlopiù soleggiato, salvo qualche annuvolamento in più dal pomeriggio. Nello specifico su litorale occidentale, litorale orientale, litorale meridionale, interne meridionali, interne settentrionali e rilievi cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio. Venti deboli dai quadranti sud-orientali in attenuazione; Zero termico nell’intorno di 4350 metri. Mare di Sardegna e Tirreno poco mosso; Canale da poco mosso a mosso.
Leggi news
MATTINA
POMERIGGIO
SERA
Video