Monserrato.Proroga scadenza manifestazione di interesse concessione in gestione impianto sportivo polivalente Via Caracalla
Il plico contenente la documentazione richiesta per la partecipazione alla presente manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 15 giugno 2021, tramite il servizio postale, a mezzo raccomandata A/R, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, con ricevuta di ritorno, ovvero con consegna a mano all’Ufficio del Protocollo generale del Comune di Monserrato – Settore V – piazza San Lorenzo – 09042 Monserrato (CA).”
Con la presente si comunica che le associazioni sportive, le società sportive dilettantistiche e gli enti di promozione sportiva sono invitati a presentare manifestazione di interesse per la concessione in gestione dell’impianto sportivo polivalente di Via Caracalla, secondo le modalità meglio precisate nelle allegate linee guida.
Le manifestazioni di interesse dovranno contenere allegati i seguenti documenti:
- Istanza di Partecipazione alla manifestazione di interesse sottoscritta digitalmente dal rappresentante legale, allegando il documento di identità. Nel caso di partecipazione in raggruppamento temporaneo di Enti/Associazioni (ATS) l’istanza delle essere presentata da ciascun ente/associazione del raggruppamento. ( Allegato A)
- Dichiarazione di impegno a costituirsi in ATS sottoscritto da i rappresentanti legali degli Enti/Associazioni. ( Allegato B)
- Progetto. Nel caso di partecipazione in raggruppamento temporaneo di Enti/Associazioni (ATS ) il progetto deve essere sottoscritto dai rappresentanti legali da ciascun ente/associazione del raggruppamento ( Allegato C).
- Piano di coordinamento delle emergenze dell’impianto sportivo sottoscritto dal rappresentante legale o dai rappresentanti legali di tutte le associazioni/società sportive dilettantistiche/enti di promozione, nel caso di partecipazione in raggruppamento temporaneo, per presa visione ed accettazione.
- Allegare le Linee Guida sottoscritte dal rappresentante legale o dai rappresentanti legali di tutte le associazioni/società sportive dilettantistiche/enti di promozione, nel caso di partecipazione in raggruppamento temporaneo, per presa visione ed accettazione.
Detto plico, presentato chiuso/sigillato, dovrà portare all’esterno la dicitura “Manifestazione di Interesse Impianto sportivo Via Caracalla” con indicazione della denominazione dell’ente/associazione proponente, recapito telefonico e indirizzo Pec al quale l’amministrazione comunale inoltrerà tutte le comunicazioni inerenti la manifestazione di interesse.