Million Day, regole e curiosità sul gioco

l’estrazione Million Day del 6 giugno 2021 dal sito ufficiale lotto-italia

Million Day, regole e curiosità sul gioco

Il panorama dell’intrattenimento digitale si allarga e si fa sempre più ricco. Di pari passo cresce infatti la platea del pubblico di riferimento, che va alla costante ricerca di momenti di svago responsabile.

Sfuggire alla routine, specie in questo periodo storico in cui siamo chiamati a modificare in modo importante le nostre abitudini, è essenziale. Ecco perché i siti che offrono questo tipo di intrattenimento hanno conosciuto e stanno continuando a conoscere un vero e proprio picco di traffico. Dal febbraio del 2018 ha debuttato in Italia il Million Day, un gioco con una formula che si caratterizza per un’offerta di concorsi a cadenza quotidiana.

Ogni giorno un’estrazione: ecco quando e come partecipare

advertisement

L’appuntamento è fissato ogni giorno, sempre per le ore 19:00. Il massimo premio che è possibile aggiudicarsi è di un milione di euro. Un montepremi che, nella fortunata eventualità di riuscire ad aggiudicarselo, potrà essere riscosso solo e unicamente recandosi in banca presentando la relativa ricevuta.

Si può giocare per il concorso del giorno stesso fino alle 18:45 circa, mentre invece – una volta conclusa l’estrazione – si potranno già iniziare a fare i pronostici per l’appuntamento del giorno seguente. Si possono fare giocate singole, multiple oppure sistemistiche. I premi naturalmente variano a seconda di quanti numeri sono stati centrati e di quanti se ne sono giocati. Molto dipende anche dalla specifica meccanica di gioco che si è scelta.

È possibile consultare l’estrazione Million Day del 6 giugno 2021 dal sito ufficiale lotto-italia, ovvero la più recente, assieme alle altre dei giorni scorsi. Ecco i numeri estratti: 7, 13, 34, 39, 51. Sul sito ufficiale si trovano anche molti approfondimenti, sezioni dedicate alle FAQ (Frequently Asked Questions) e statistiche aggiornate.

Come si riscuotono le vincite

I portali che offrono intrattenimento digitale, proprio come il sito ufficiale del Million Day, sono ricchi di contenuti interessanti e originali ma soprattutto utili a comprendere il funzionamento dei concorsi. Oltre a scoprire in che modo poter prendere parte ai singoli appuntamenti quotidiani, sarà così anche possibile comprendere e capire come comportarsi in caso di vincita (e dunque di necessità di riscossione di un premio).

Se i numeri indovinati dovessero essere 4 (si tratterebbe in quel caso di una vincita di 1.000€), allora bisognerebbe recarsi nel medesimo luogo dove si è fatta la giocata in origine. Se invece i numeri dovessero essere 2-3, si potrebbero riscuotere le relative somme direttamente in contanti.