Marchetti Tech protagonista al club Officina Classica

Marchetti Tech

Marchetti Tech protagonista al club Officina Classica

Marchetti Tech è stato invitato al Rotary Club di Martellago in cui si è svolta la conferenza di Officina Classica, grande successo per le vernici al graphene.

Martellago (Venezia) 17 Giugno 2021 – Marchetti Tech ha partecipato all’evento patrocinato dal prestigioso club Officina Classica. Alla Presenza del Presidente Mauro Moro presso il Golf Club Cà della Nave di Martellago, con numerosi associati – si è parlato di #tecnologia applicata ai processi di verniciatura sulle auto classiche.

Presenti il CEO della Marchetti Tech Dr. Joseph Anthony Miceli – ha aperto la conferenza raccontando da dove nasce l’impegno della Marchetti Tech per la produzioni di vernici che proteggono le auto classiche – per poi presentare l’intervento tecnico dell’Ing. Gianluca Lombardi il quale ha spiegato in modo molto semplice le nuove vernici al graphene e la linea Grafy-Tech- vernice speciale per la auto classiche che trova anche applicazioni in molti settori industriali che vanno dall’industria navale, macchinari, e superfici metalliche.

advertisement

La serata ha avuto grande successo – conferma la centralità ed l’importante ruolo del Club Officina Classica a tutela di tutti gli associati – per garantire il futuro delle loro auto – le quali hanno un grande valore sia affettivo che economico. La Marchetti Tech conferma l’impegno a condividere il suo KNOW-HOW industriale con Officina Classica.