Interventi del Corpo Forestale per incendi nei comuni di Bonarcado, Seneghe, Furtei e Sanluri

Mezzi e personale del Corpo forestale stanno intervenendo su un incendio in agro del comune di Bonarcado località Chercos unitamente a tre elicotteri provenienti dalle basi di Anela, Sorgono e Fenosu.

Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) della Stazione forestale di Seneghe.

Mezzi e personale del Corpo forestale stanno intervenendo su un incendio in agro del comune di Seneghe località Ospedale Scala unitamente a due elicotteri del Corpo forestale provenienti dalla base di Bosa e di Farcana  e a un canadair della flotta statale.

advertisement

Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. della Stazione forestale di Seneghe.

Mezzi e personale del Corpo forestale stanno intervenendo  su un incendio in agro del comune di Furtei località Cuccuru Cabonis unitamente ad un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Villasalto.

Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. del Gruppo analisi utilizzo del fuoco (GAUF) proveniente dall’Ispettorato forestale di Cagliari.

Mezzi e personale del Corpo forestale stanno intervenendo su un incendio in agro del comune di Sanluri località Mitza de Giliadri unitamente ad un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Marganai.

Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento l’elitrasportato della base elicotteri