“Finalmente Alghero”: apre “Vissi d’Arte” di Maria Grazia Deliperi

Deborah Gismondi Finalmente Alghero Vissi d'Arte

Lo spettacolo “Vissi d’Arte” di Maria Grazia Deliperi apre venerdì 25 giugno la rassegna estiva “Finalmente Alghero” a Lo Quarter, tra gli ospiti d’onore della serata la ballerina solista del Teatro alla Scala Deborah Gismondi.

A Lo Quarter, alle ore 21, con la Compagnia di danza Arabesque ci saranno artisti algheresi e sassaresi, il Coro Matilde Salvador diretto da Paolo Carta e, come ospiti d’onore, Deborah Gismondi ballerina solista del Teatro alla Scala e Christian Ginepro interprete e attore teatrale, cinematografico e televisivo.

“Siamo felici di tornare in scena con un progetto dedicato alla Giornata Nazionale dei Lavoratori del Mondo dello Spettacolo” – annuncia Maria Grazia Deliperi. Dopo più di un anno dall’inizio della pandemia e dalla battuta d’arresto lavorativo e sociale dei lavoratori del mondo dello spettacolo, con “Vissi d’Arte” ho pensato di creare un filo conduttore per celebrare tutte le forme d’arte: dalla danza classica al tango argentino, dalla recitazione teatrale a quella cinematografica, dalla musica classica e polifonica a quella emergente dei giovani talenti del panorama musicale sardo.

Per le prenotazioni è attivo il numero 3498024059 mentre la prevendita si svolge tutti i giorno dalle ore 18 alle 20,30 nell’Atelier di Piazza Pino Piras, messo a disposizione dalla Fondazione Alghero.