riapertura dei Teatri

Al Teatro Ferroviario prosegue “Famiglie a teatro”

perseo e medusaProsegue con successo al Teatro Ferroviario la XXXI edizione della storica stagione di teatro ragazzi “Famiglie a teatro” organizzato dalla compagnia la Botte e il cilindro che propone domenica 6 giugno alle 18:”Perseo e Medusa” Asmed (CA) 7-13 anni. La compagnia di danza Asmed fondata nel 1979 propone con “Perseo e Medusa” una coreografia tratta da una delle storie più avventurose della mitologia greca. La struttura del racconto sostenuta sapientemente dalle elaborazioni musicali di Diego Soddu è quella delle fiabe classiche, con un eroe (Perseo), un cattivo (il re (Polidette), una fanciulla da salvare (in questo caso sua madre Danae e Andromeda), prove da superare e l’intervento magico (Atena e Ermes). Il lieto fine annunciato è il giusto coronamento di un’impresa pericolosa ma compiuta all’insegna della giustizia e dell’amore.

LA SICUREZZA IN TEATRO

I locali sono stati sanificati e sono stati predisposti tutti gli accorgimenti per consentire l’accoglienza del pubblico in massima sicurezza e nel pieno rispetto dei protocolli predisposti dal Governo. La biglietteria aprirà nei giorni di spettacolo alle ore 17:00 e sarà possibile prenotare i biglietti inviando una mail a bigliettibottecilindro@gmail.com. sarà obbligatorio l’uso della mascherina. Verrà richiesta l’igienizzazione delle mani in entrata ed uscita e ad accogliere il pubblico ci sarà uno staff, dotato di tutti i DPI, che registrerà i nominativi (così come richiesto dalle ordinanze) e accompagnerà il pubblico nei posti a sedere. All’interno della sala verrà mantenuto il distanziamento tra gli spettatori di circa 2 metri, a parte i congiunti che potranno decidere di stare più vicini. I posti in sala saranno limitati del 50%. Per questo motivo consigliamo a tutti di prenotare con largo anticipo per evitare di dover rinunciare alla visione dello spettacolo. POSTI LIMITATI > 84 posti utilizzabili rispetto ai 226 abituali

BIGLIETTI

Per prenotazioni e informazioni inviare una mail a bigliettibottecilindro@gmail.com. Il costo dei biglietti è di € 9,00 intero e € 6,00 ridotto.

advertisement