Trasloco a Trento? Niente paura, ci pensa Loss!

trasloco a Trento

Trasloco a Trento? Niente paura, ci pensa Loss!

Trasloco a Trento. Sicuramente ad ognuno di noi, almeno una volta nella vita, si è trovato alle prese con tutta la fatica, sia mentale che fisica ovviamente, che un trasloco comporta. E la stessa cosa vale per le aziende che cambiano sede o per i privati che cambiano casa, magari in vista di un matrimonio o di una convivenza per fare un esempio.

Trasloco a Trento. Quindi che cosa succede a questo punto? Dopo aver trovato la propria “nuova destinazione”, comincia un periodo di pacchi e borse per radunare tutte le proprie cose unito ad un avanti e indietro con la macchina carica da un’abitazione all’altra.

Inoltre va ricordato che, nella maggior parte dei casi, si può sempre contare su amici e famigliari per portare a termine questo tipo di operazione nel più breve tempo possibile. Naturalmente, se l’abitazione vecchia e quella nuova si trovano nella stessa città, come minimo ci vorrà una mezza giornata. Un periodo di tempo che è “destinato” ad allungarsi nel caso ci si dovesse spostare ulteriormente.

advertisement

Ma la macchina, per quanto pratica e adatta agli spostamenti in città e non, ha una capienza abbastanza ridotta e questo renderà necessario ben più di un viaggio. Non sarebbe meglio, al suo posto, trovare un mezzo di trasporto più adatto per rendere il trasloco ancora più rapido e pratico?

Poniamo il caso che dobbiate cambiare a casa e trasferirvi a Trento, stessa cosa se venite da fuori oppure stiate cambiando zona di residenza, che strategia è meglio attuare? Nessuna paura, ecco dove noleggiare un furgone a Trento!

Loss Traslochi offre infatti un servizio di noleggio furgoni dotati anche di cinghie e coperte e carrelli multifunzione per rendere il trasporto ancora più sicuro. Inoltre, nel caso soprattutto di aziende ed uffici, è possibile anche depositare mobili e merci per venirli a recuperare in un secondo momento.

Tra gli altri servizi offerti non vanno poi dimenticati quelli di imballaggio, parziale o totale, dei propri mobili oppure oggetti, lo smontaggio e montaggio dei mobili, i piccoli lavori di falegnameria e tutto quello che può essere di aiuto.

I traslochi offerti sono resi ancora più vantaggiosi e “competitivi” anche grazie ad un vasto parco mezzi, alle scale e gru per spostare carichi fino a più di 30 metri dal suolo ed alla possibilità di traslocare anche all’estero anche via mare o terra. Insomma, Loss Traslochi non conosce proprio confini!

Dunque, per trovare tutte le informazioni sui prezzi, i servizi ed i mezzi a disposizione di Loss Traslochi, basta visitare il sito Internet, fare una telefonata (chiamare allo 0461 960810 per la sede di Trento ed allo 0471 1670151 per la sede di Bolzano) o mandare una mail a info@losstraslochi.it.

Infine, per calcolare il preventivo, vi basteranno solo 5 minuti ed è anche totalmente gratuito! Segnatevi dunque il nome di Loss Traslochi nella vostra agenda e, alla vostra chiamata, risponderà una solida realtà italiana e trentina.

D’ora in poi il trasloco, sia per i privati che per le aziende, non sarà più un problema gravoso. Esatto, perché ci pensa Loss!