Giagoni su zes per distretto del sughero della gallura
Giagoni (Lega).

Incontro tra Lega e Confartigianato Imprese Sardegna

Giagoni su zes per distretto del sughero della gallura
Giagoni (Lega).

“Questo pomeriggio abbiamo incontrato il Segretario Regionale di Confartigianato Imprese Sardegna, Daniele Serra, per discutere degli interventi che come Associazione chiedono di poter inserire a favore del comparto. 

Come già da tempo abbiamo reso noto, il Gruppo LEGA Sardegna chiede di poter portare avanti il prima possibile la discussione della variazione di bilancio che consentirà di stanziare nuovi interventi a favore di imprese e cittadini.

Tra questi non potrà mancare un concreto sostegno a favore del mondo dell’artigianato, un settore strategico in Sardegna che rappresenta uno dei pilastri del nostro tessuto produttivo e che ha nel tempo dimostrato importanti capacità di sviluppo.

advertisement

Tra i punti maggiormente ribattuti vi è certamente la necessità di favorire il rifinanziamento della legge 949/1952, uno strumento che è stato utilizzato e apprezzato dalla categoria che consente di guardare al futuro con investimenti di prospettiva.

Non vi è dubbio che la condizione in cui versa la nostra economia richieda uno sforzo e un impegno della politica affinchè si possa garantire la sopravvivenza delle aziende e favorire ogni utile occasione di rilancio e sviluppo”.

Così quanto dichiarato da Dario Giagoni, Presidente del Gruppo Lega Salvini Sardegna, e Michele Ennas, Consigliere Regionale del Gruppo Lega Salvini Sardegna, al termine dell’incontro.