Forte Village resort di raduno della Nazionale

Forte Village resort di raduno della Nazionale
Forte Village resort di raduno della Nazionale

Forte Village resort di raduno della Nazionale. Dal 24 al 28 maggio Fort Village ospiterà per una vacanza in assoluta sicurezza gli Azzurri.

La FIGC ha scelto il Forte Village per il primo raduno della Nazionale di calcio. Massima sicurezza, relax, privacy e divertimento in famiglia, per dare la carica agli Azzurri, prima del ritiro a Coverciano in vista dell’Europeo.

Forte Village resort di raduno della Nazionale
Forte Village resort di raduno della Nazionale

La scelta non è stata assolutamente casuale: fin dalla scorsa stagione Forte Village si era distinto come il primo al mondo ad applicare le procedure sanitarie più avanzate in materia di COVID-19, che avevano reso possibile agli ospiti di poter trascorrere un soggiorno in libertà senza limitazioni, nel più totale rispetto della propria e altrui salute. Un protocollo definito nei minimi dettagli che per la stagione 2021 è stato ulteriormente rafforzato.

advertisement

Qui la Nazionale potrà proseguire gli allenamenti giornalieri, grazie alle infrastrutture sportive d’eccellenza del Resort: un campo da calcio in erba e un Performance Centre con attrezzature gym di ultima generazione; e al tempo stesso un contesto naturale inimitabile nel quale condividere tutti i momenti liberi con le proprie famiglie.

Forte Village è l’esclusivo resort pieds dans l’eau, con una spiaggia mozzafiato, cornice da un lato di un parco di 50 ettari che alterna pini secolari a piante tropicali e macchia mediterranea, a cui si aggiunge una gamma di servizi e un livello di ospitalità in grado di anticipare i desideri e offrire tutto ciò che si può chiedere alla vacanza perfetta per antonomasia: un’area dedicata ai bambini – la Children’s Wonderland – in grado di lasciare i piccoli ospiti a bocca aperta; academy sportive per mettersi alla prova coinvolgendo grandi e piccoli; cucina d’autore e l’Acquaforte Thalasso & Spa con il suo percorso talassoterapico unico a livello internazionale.

Al Forte Village gli Azzurri e le loro famiglie potranno vivere giornate indimenticabili, ritrovandosi e recuperando quell’equilibrio fisico e mentale che negli ultimi mesi è stato messo a dura prova.

“Siamo estremamente orgogliosi di poter ospitare la nostra straordinaria squadra nazionale di calcio” ha dichiarato Lorenzo Giannuzzi, Amministratore Delegato e Direttore Generale Forte Village. “Il lavoro già intrapreso l’anno scorso ci ha permesso di essere il primo resort a poter offrire ai propri ospiti una vacanza sicura da vivere con la massima serenità. Ci auguriamo che tutta la Squadra e le famiglie potranno finalmente trascorrere qualche giorno insieme in assoluta sicurezza, tranquillità, relax e felicità”.