Deidda (FDI): auguri all’aviazione dell’esercito per i suoi 70 anni

Visita all'hub di Carloforte di Deidda (FdI)
Visita all'hub di Carloforte di Deidda (FdI)

Il deputato di Fratelli d’Italia Salvatore Deidda fa i suoi auguri all’aviazione dell’esercito, da 70 anni al servizio della nazione.

“Nel giorno del 70° anniversario della costituzione dell’Aviazione dell’Esercito (AVES), rivolgo i miei auguri – insieme ai colleghi in Commissione Difesa Wanda Ferro e Davide Galantino e ai membri del Dipartimento Difesa di Fratelli d’Italia – al Generale di Brigata Paolo Riccò e ai Baschi Azzurri, colonna portante della Forza Armata e della Difesa”.

“Da sempre, i nostri uomini e donne dell’Aviazione si distinguono per la loro professionalità e la capacità di poter operare in ogni contesto”

Proprio lo scorso anno, ho avuto il piacere di visitare – insieme ai colleghi Rotelli e Galantino – il 1^ Reggimento “Aves Antares” di Viterbo e osservare in prima persona il duro e costante lavoro svolto dalla nostre eccellenze.

Abbiamo raccolto le loro criticità e le abbiamo portate sui tavoli della Commissione Difesa, impegnando l’Esecutivo ad avere maggiore attenzione per i nostri uomini ed ottenendo, proprio pochi giorni fa, una risposta positiva.

advertisement

Noi di Fratelli d’Italia saremo sempre al fianco delle Forze Armate e in questo giorno speciale per l’Aviazione rinnoviamo i nostri ringraziamenti al comparto per il servizio reso alla Nazione”, conclude Salvatore Deidda, Capogruppo in Commissione Difesa, insieme ai colleghi in Commissione Difesa Wanda Ferro e Davide Galantino e ai membri del Dipartimento Difesa di FdI”.