cantende e sonende sa sardigna

“Cantende e Sonende sa Sardigna”: il 30 maggio in streaming

Domenica 30 maggio 2021 a Oristano (presso l’Antiquarium Arborense – Museo Archeologico “Giuseppe Pau” con inizio alle ore 19.30) si terrà il concerto in live streaming “Cantende e Sonende sa Sardigna – Percorsi musicali per raccontare la Sardegna” tenuto dal Gruppo “Cantico dal Mare” composto da Manuela Ragusa (voce) e Mario Pierno (chitarra). Il concerto prevede un percorso musicale composto da brani appartenenti al repertorio tradizionale e popolare in lingua sarda. Il suggestivo Antiquarium Arborense di Oristano farà da cornice alle esibizioni musicali che avranno come filo conduttore la Sardegna.

Il concerto predetto è promosso e attuato dall’Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas (con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato della P.I. e Spettacolo ed in collaborazione con il Comune di Oristano – Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo e con la Fondazione Oristano), nell’ambito del progetto “Suoni e Voci per l’Isola” e della produzione, distribuzione e circuitazione concertistica che l’Associazione sta realizzando in Sardegna nell’anno 2021 (la cui Direzione Artistica è a cura del Maestro Ignazio Perra).

Il concerto sarà trasmesso su web www.ejatv.com ed in live streaming sulle pagine Facebook di EjaTv, SardegnaEventi24 e dell’Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas https://www.facebook.com/ennioporrinodielmas

advertisement

Link evento facebook https://www.facebook.com/events/320241316372005?ref=newsfeed