“Bojack”, il nuovo brano del cantautore di origini sarde Joshua Jack

Esce “Bojack, il nuovo brano musicale del cantautore italoamericano sardo Joshua Jack, dal 9 maggio 2021 disponibile su tutte le piattaforme digitali di distribuzione musicale.

Il brano dalle sonorità R&B/Pop e testo in italiano, al cui rilascio seguirà la pubblicazione del videoclip, è il secondo della serie di singoli che preannunciano l’uscita dell’EP di Joshua Jack.

 

Prodotta dal cantautore, insieme a Luca Masotti, Francesco Passi e Luca Bellanova, la nuova uscita riprende il sound del brano d’esordio “All I Want“, il cui video è stato pubblicato il 9 aprile 2021 e ha raggiunto in breve tempo oltre 10.000 visualizzazioni tra tutte le piattaforme digitali, registrate da ogni parte del mondo.

In “Bojack” l’artista affronta il tema della difficoltà nell’adattarsi alle aspettative dei contesti sociali, che spesso l’essere umano è costretto a frequentare senza sentire un senso di reale appartenenza, ma con insoddisfazione e distaccamento.

advertisement

BIO

Joshua Jack, 23 anni, cantautore polistrumentista e produttore italo-americano, cresce in Sardegna. Dopo il Saint Louis College of Music, nel 2015 è ammesso nella scuola di Amici di Maria de Filippi. A 19 anni si trasferisce a Roma, dove incontra la scena Soul, Funk e R&B della Capitale. Dal 2018 fa parte della “The Shakes” live band, con la quale si esibisce in tour in tutta Italia. Nel 2019 compare nel featuring del brano “Everything Right” con Junior-V sotto l’etichetta GloryHole (MurubutuClaverGold). Nel 2021 pubblica il suo singolo d’esordio, All I Want, accompagnato da un video dalle immagini cupe e sonorità funk/soul/rock, annunciando poi l’uscita di successivi singoli e di un EP.

Joshua Jack

La musica di Joshua Jack ha avuto diverse influenze derivate delle sue radici: il suo stile trova un equilibrio tra soul, funk, hip hop, rock e pop, ispirandosi all’eredità degli eterni Bob Marley, Prince, Michael Jackson, Tupac, Lenny Kravitz, Ben Harper, Jimi Hendrix, James Brown e Anderson Paak.