Jaqueline, online il video di “Settimo Pasito”

Jaqueline

Jaqueline, è online il video di “Settimo Pasito” già nella top 100 delle classifiche indipendenti.

È online il video di “SETTIMO PASITO” (Ore25 / MArteLabel, distribuito da Artist First), il nuovo singolo della cantautrice e musicista JAQUELINE disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digital download.

Il video, diretto da Daniele Comelli e Davide Fraraccio, è disponibile al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=kl7sORboWsQ

advertisement

Scritto da Jaqueline insieme a Davide Fraraccio, “SETTIMO PASITO” è un brano ammaliante, ricco di esuberanza e sensualità. Un POP-LATINO cantautorale con sfumature elettroniche Caratterizzato da un sound travolgente, con un andamento che scalda facilmente l’atmosfera.

 Sempre in linea con i propri ideali Jaqueline, in quest’ultimo video, si propone con uno stile da Sex Simbol anni ’90. Con Jeans e t-shirt bianca alla Julia Roberts, siamo immersi in un vero e proprio pub californiano. In una location esclusiva, scenografata ad hoc per il video, Jaqueline percorre a suon di tacchi e grinta i passi della sua nuova scena.

JAQUELINE  JqL

“Settimo Pasito” è il mio ballo proibito!

Caldo come il sole e fresco come una granita gelata sulla pelle.

Uno sguardo sospeso, tra onde che trascinano i miei pensieri e un vecchio biglietto di sola andata per la California. Un’amore passionale e distante, che non cede mai alla paura di non credere più nei propri sogni”.

Tradire le proprie certezze per qualcosa di nuovo?”

LINK SPOTIFY

https://open.spotify.com/track/1CCJsX5xw28eGtFkEqPQR5