Giovanni Satta (P.S. d’Az), stabilizzazioni di Forestas: lavoratori nel “sistema regione “Sardegna”

stabilizzazioni di Forestas

Stabilizzazioni di Forestas. Finalmente , dopo l’approvazione della legge sulle stabilizzazioni di Forestas , il Coran Sardegna e i sindacati hanno firmato l’accordo in virtù del quale i lavoratori stabilizzati passano con tutti i diritti nel “sistema regione “Sardegna .

Stabilizzazioni di Forestas. Giustamente questi lavoratori hanno finalmente ottenuto ciò che gli spettava , al pari di tutti gli altri dipendenti delle agenzie regionali . Ora , occorre fare un altro passo in avanti , occorre approvare una legge che possa sbloccare il turnover , bloccato da oltre 17 lunghi anni .
Esistono già 2 proposte di legge depositate , una di cui sono primo firmatario , presentata dal PSd’Az ed una invece a firma del collega Daniele Cocco . Tale legge è divenuta ancor più urgente , sopratutto dopo aver letto le linee guida del nostro governo per i recovery fund PNRR .
Infatti, in esso si destinano all’ambiente circa un terzo dei 200 miliardi destinati all’Italia . Sarà una grande occasione per il rilancio e sopratutto per l’occupazione nelle zone interne ( e non solo ) altrimenti destinate allo spopolamento!
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi, attività all'aperto e albero