Nuoro e provincia: attività di controllo dei Carabinieri

Tutti i dettagli nel comunicato stampa.

controlli

Nuoro e provincia: attività di controllo dei Carabinieri

Di seguito riportiamo gli esiti delle attività di controllo dei Carabinieri a Nuoro e provincia.

Giovane alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Baunei, nel corso delle molteplici attività di prevenzione, hanno deferito all’A.G. un giovane del ’99 poiché colto alla guida in stato di alterazione psicofisica derivata dall’assunzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina e dall‘assunzione di alcolici nella misura di 0.45 g/l e quindi oltre il limite stabilito per i neopatentati.

controlli

advertisement
Controlli nel fine settimana – Sanzioni amministrative.

I Carabinieri della Stazione di Nuoro, impegnati nei servizi per l’osservanza delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, hanno contestato 10 sanzioni amministrative ad altrettanti giovani del Capoluogo per non aver osservato il divieto di assembramento in prossimità di esercizi pubblici.

Inoltre, nel fine settimana appena trascorso, i militari dell’Arma hanno controllato un noto esercizio pubblico del centro riscontrando che lo stesso vendeva prodotti surgelati, indicandoli sul menù come prodotti freschi. Per l’esercente è scattata la denuncia per frode in commercio, mentre per un altro bar i Carabinieri del NAS di Sassari hanno riscontrato l’inosservanza delle norme in materia igienico-sanitaria e strutturale applicando l’ammenda prevista.