Il GSD Key Porto Torres sconfitto di misura dal Millennium Basket Padova

Il GSD Key

Il GSD Key Porto Torres sconfitto di misura dal Millennium Basket Padova. I sardi dovranno recuperare 5 punti nella gara di ritorno.

Il GSD Key Estate Porto Torres esce sconfitto nella sfida di andata dei quarti di finale del campionato di Serie A. Nella sfida giocata quest’oggi in terra sarda, a campi invertiti rispetto a quanto stabilito rispetto alle gerarchie della Regular Season, lo Studio 3A Millennium Basket Padova si è imposto con il punteggio finale di 69-64.

Non nella giornata migliore della loro stagione, i sardi hanno avuto il merito di rientrare nell’ultimo quarto, chiudendo sul -5.

In vista della sfida di ritorno, rimangono pressoché intatte le possibilità di qualificarsi alle semifinali. Padova parte forte e il break (2-11) iniziale dà una prima spallata alla gara. Il GSD fatica a trovare ritmo e la forbice si allarga fino al 23-40 con cui le due squadre rientrano negli spogliatoi.

advertisement

Nella seconda metà della sfida il GSD rientra in partita, rosicchiando tre punti nel terzo quarto e chiudendo con il 22-13 degli ultimi dieci minuti che rende incertissimo il discorso qualificazione.

TABELLINO

GSD KEY ESTATE PORTO TORRES-STUDIO 3A MILLENNIUM BASKET 64-69

GSD KEY ESTATE PORTO TORRES: Rossetti 28, Gomez 18, Puggioni 10, Mehiaoui 7, Simula 1

STUDIO 3A MILLENNIUM BASKET: Casagrande 20, Bargo 16, Raourahi 13, Scandolaro 11, Foffano 7, Leita 2