Aumenta la prevenzione per rafforzare la zona bianca

Distribuiti a Olbia e Nuoro centinaia di libretti sulla prevenzione dai Ministri Volontari di Scientology.

prevenzione zona bianca

Aumenta la prevenzione per rafforzare la zona bianca

Sono continuate a Olbia e Nuoro, nella serata di lunedì 1° marzo, le campagne di informazione e prevenzione alla diffusione dei virus e batteri dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della Sardegna.

L’iniziativa fa parte della campagna denominata “Stai Bene”, promossa lo scorso anno in piena pandemia, dalla Chiesa di Scientology Internazionale, che ha visto coinvolti migliaia di volontari in tutti il mondo e la distribuzione in contemporanea di milioni di opuscoli contenenti informazioni su “Come mantenere sé stessi e gli altri buona salute”, “Come prevenire la diffusione delle malattie con l’isolamento” e “Come proteggere se stessi e gli altri con mascherina e guanti”.

La campagna a Olbia e Nuoro

In linea con gli insegnamenti del filosofo L. Ron Hubbard, il quale diceva che “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura”, i volontari della Chiesa non si sono fermati nella campagna di prevenzione e anche nella serata di lunedì 1° marzo hanno distribuito i libretti nei negozi del centro di Olbia e Nuoro, riscuotendo consenso e disponibilità da parte dei titolari a collaborare per la diffusione tra i clienti.

advertisement

prevenzione anche in zona bianca

“Ora che la Sardegna è passata in zona bianca dobbiamo fare di tutto per non essere nuovamente declassati – ha dichiarato Laura, una delle volontarie di Olbia. – Per questo non possiamo tralasciare di osservare le principali misure di prevenzione come il distanziamento sociale, l’uso della mascherina ed evitare i contatti con gli altri in presenza di sintomi di malattia. Tutte precauzioni che ci hanno consentito di raggiungere questo obiettivo”.

La campagna di prevenzione, totalmente finanziata dalla Chiesa di Scientology Internazionale, continuerà nelle prossime settimane con lo scopo di raggiungere tutte le attività commerciali e il maggior numero possibile di cittadini.

Info: www.scientology.it/staibene