Serramanna. Aggiornamento spazzamento manuale e meccanico delle strade

spazzamento

Si informa la cittadinanza che è stato affidato il servizio di pulizia delle strade e delle cunette cittadine con rimozione anche delle erbe interstiziali alla ditta Nova Service s.r.l..

Con Ordinanza n. 08 del 03/02/2021 è stato disposto il temporaneo divieto di sosta per poter effettuare la pulizia con regolarità.

advertisement

Le operazioni oggetto nel nuovo calendario avranno inizio l’01 marzo 2021. Gli orari delle operazioni di pulizia si svolgeranno nei giorni lavorativi dalle ore 7:00 alle ore 15:00. La programmazione delle attività è allegata a questa news e sarà aggiornata periodicamente in base allo svolgimento del servizio.

Si ricorda che sarà posizionata la segnaletica stradale di divieto di sosta nelle 48 ore precedenti il giorno dello spazzamento.

Si precisa che qualora, per causa di forza maggiore, non possa essere rispettato il calendario in alcune strade gli interventi previsti verranno recuperati il giorno 08/03/2021

Al fine di consentire un’adeguata esecuzione della pulizia, si chiede ai residenti la massima collaborazione lasciando le strade interessate libere dai veicoli in sosta.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

ALLEGATI

AllegatoDimensione
 Ordinanza n.8-202177.11 KB
 Calendario spazzamento comparto 4128.44 KB