Pirlo “Vincere Champions un sogno e un obiettivo”

Pirlo Vincere Champions

Pirlo “Vincere Champions un sogno e un obiettivo”

 

“Arriviamo da un periodo molto positivo, la sconfitta di sabato non ci scalfisce, dobbiamo avere grande equilibrio e grande calma nel distinguere tra le due competizioni, in campionato mancano ancora 16 partite e siamo in corsa su tutti i fronti.

advertisement

Ora inizia la Champions con la fase ad eliminazione diretta e noi ci arriviamo con entusiasmo e voglia di far bene, consapevoli delle difficoltà che ci attendono e che abbiamo sperimentato in tutti questi anni.

Il Porto si difende molto bene, subisce pochi gol e questo potrebbe metterci in difficoltà perchè sappiamo quanto sia importante segnare fuori casa – spiega il centrale bianconero -. Quella portoghese è una squadra molto fisica, brava nelle ripartenze, con qualità sugli esterni e in attacco, è una squadra da prendere con le molle”. Sarà una partita particolare per Cristiano Ronaldo.

Pirlo Vincere Champions

“Lui è un giocatore speciale, un valore aggiunto per noi, è una fortuna vederlo allenare ogni giorno, domani giocherà a casa sua in Portogallo e avrà ancora più stimoli”, dice Chiellini rispondendo alle domande dei giornalisti portoghesi.
(ITALPRESS).