Maria giovanna cherchi

Maria Giovanna Cherchi in concerto

Venerdì 26 febbraio 2021 a Bolotana (presso Villa Piercy con inizio alle ore 21.00) si terrà il concerto in live streaming “Cantende e Sonende sa Sardigna – Percorsi musicali per raccontare la Sardegna” tenuto dalla cantautrice sarda Maria Giovanna Cherchi (voce) accompagnata al pianoforte da Maurizio Bizzarro.

L’evento

Il concerto prevede un percorso musicale in cui Maria Giovanna Cherchi si racconta proponendo, attraverso un intreccio di vita e identità, sia brani della tradizione sarda sia alcuni suoi successi che hanno fortemente caratterizzato la sua crescita professionale.

La suggestiva Villa Piercy, situata nel villaggio di Badde Salighes, farà da cornice alle esibizioni musicali che avranno come filo conduttore la Sardegna raccontata attraverso brani che hanno contrassegnato la carriera musicale di Maria Giovanna Cherchi e con i quali ha scelto di rendere omaggio alla sua terra.

advertisement

I partner

Il concerto predetto è promosso e attuato dall’Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas (con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato della P.I. e Spettacolo in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco di Bolotana), nell’ambito del progetto “Suoni e Voci per l’Isola” e della produzione, distribuzione e circuitazione concertistica che l’Associazione sta realizzando in Sardegna nell’anno 2021 (la cui Direzione Artistica è a cura del Maestro Ignazio Perra).

Dove seguire il concerto?

Il concerto sarà trasmesso su web – www.ejatv.com – e in live streaming sulle pagine Facebook di EjaTv, SardegnaEventi24 e dell’Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas (https://www.facebook.com/ennioporrinodielmas).

Maria giovanna cherchi