Superbonus 110%: ultimi incontri online con gli esperti per i cittadini

Superbonus 110%

Termina il 4 febbraio il ciclo di incontri online di approfondimento sul tema Superbonus 110% dedicato ai cittadini.

L’iniziativa promossa dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari, dal collegio dei Geometri e dall’Ordine dei Periti Industriali, per approfondire il tema del Superbonus 110% previsto dal Decreto Rilancio.

Giovedì 21 gennaio alle 18.30 su YouTube degli enti organizzatori si terrà il quinto appuntamento della serie che vedrà protagonisti i Commercialisti. Seguirà giovedì 28 l’incontro con l’Agenzia delle Entrate.

Infine l’ultima diretta giovedì 4 febbraio per rispondere alle domande più frequenti sul Superbonus 110% che sono giunte dai cittadini.

L’iniziativa, totalmente gratuita, è stata sinora portata avanti da ingegneri, geometri e periti industriali esperti della materia con l’obiettivo di agevolare i cittadini chiarendo tutti gli aspetti previsti dalla normativa.

“Per non ritrovarsi a dover sostenere l’intera spesa al termine dei lavori, è necessario rivolgersi a professionisti qualificati e porre la massima attenzione”

Presidente dell’Ordine dei Periti industriali Pasquale Aru

“Nei primi quattro incontri, che sono e resteranno disponibili sui nostri canali, abbiamo parlato di procedure e normativa, di interventi trainati e trainanti e di tutti gli aspetti tecnici che possono essere utili per il cittadino che vuole usufruire del Superbonus 110%” conclude il presidente OIC Sandro Catta.

advertisement