Nuoro: denunce per detenzione di arma e guida in stato di ebbrezza

denunce Nuoro

Nei giorni scorsi i Carabinieri di Nuoro e provincia hanno emesso varie denunce per detenzione di arma e guida in stato di ebbrezza.

NUORO

A Nuoro un minorenne con precedenti è stato denunciato in stato di libertà per possesso di un coltello di genere proibito nascosto nella tasca dei pantaloni. L’arma è stata sequestrata e il ragazzo è stato segnalato alla Procura dei Minori di Sassari.

Sempre a Nuoro, i Carabinieri hanno esposto denuncia sempre per porto abusivo di coltello, un nuorese di 30anni che non ha fornito alcuna giustificazione.

Inoltre, i Carabinieri della Stazione di Orosei (Nu) hanno denunciato in stato di libertà C.S., classe ’70 di Orosei, il quale nel corso di un ordinario controllo alla circolazione stradale è stato sorpreso con un coltello di 18 cm.

advertisement

OTTANA

I Carabinieri della Stazione di Ottana (NU) hanno denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria S.M., cl. ’98, sorpreso alla guida di un veicolo Fiat Doblò senza patente, in quanto revocata nel 2019.

SINISCOLA

I Carabinieri della Compagnia di Siniscola hanno denunciato in stato di libertà 4 persone per guida in stato di ebbrezza e un cittadino di Posada perchè alla guida della propria autovettura rifiutava di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico. 

GALTELLI’

I Carabinieri della Stazione di Galtellì (Nu) hanno denunciato C.A. di Galtellì (Nu) cl. ’70, sorpreso alla guida della propria auto con un tasso alcolemico superiore al consentito.

Infine, iCarabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato Q.F. di Olbia (SS), cl. ’77, e L.N., classe ’88, sorpresi rispettivamente a San Teodoro (Ss) e Irgoli (Nu) alla guida delle proprie autovetture con un alto tasso alcolemico.