Pozzomaggiore. Nuovo ATM Postamat

ATM Pozzomaggiore

A Pozzomaggiore è operativo il nuovo ATM Postamat dell’ufficio postale. Poste Italiane, infatti, ha installato nella sede di via Matteotti uno sportello di nuova generazione, contraddistinto da un monitor digitale ad elevata luminosità e da un dispensatore di banconote innovativo, protetto da moderni impianti di videosorveglianza e da dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.
ATM Pozzomaggiore
Poste Italiane, in ottemperanza ai provvedimenti in materia di contenimento del virus e di distanziamento interpersonale per la tutela della salute dei cittadini, ricorda l’opportunità di utilizzare i numerosi servizi offerti dagli ATM: oltre al prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), è infatti possibile effettuare interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Il nuovo ATM Postamat di Pozzomaggiore sarà disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 e, così come gli altri 68 ATM Postamat attivi nella provincia di Sassari, può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, dai possessori di carte Postepay, dai titolari di Libretto Postale Ordinario o Smart in possesso della Carta Libretto, ma anche dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali.

Poste Italiane ricorda che l’ufficio postale di Pozzomaggiore è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35).

advertisement

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.