Mulas (FdI Alghero): “Fiducia in Montis, no a pettegolezzi”

"La politica e l'informazione dovrebbero distinguere attentamente fra la legittima dialettica tra forze politiche e il pettegolezzo, così da non cadere nella polemica e nella disinformazione".

Christian Mulas risponde alla sinistra
Christian Mulas (Fdi Alghero).

Mulas (FdI Alghero): “Fiducia in Montis, no a pettegolezzi”

“Le ricostruzioni riportate oggi sulla stampa che suggeriscono una mia mancanza di fiducia nell’Assessore Montis sono pura fantasia: si tratta solo di pettegolezzi infondati.

Mulas (FDI)
Christian Mulas

Il decoro e la pulizia della nostra città sono aspetti fondamentali per il buon vivere e anche su questi aspetti abbiamo stretto un patto con i cittadini e gli elettori. Proprio per questo l’Assessore Montis svolge un lavoro duro e fondamentale. Noi Consiglieri comunali siamo chiamati ad aiutarlo in questo compito, anche portando alla sua attenzione le osservazioni anche critiche degli algheresi che rappresentiamo. Proprio questo dialogo tra i Consiglieri comunali e i rappresentanti della Giunta rappresenta la fiducia che esiste fra i due organi istituzionali.

La politica e l’informazione dovrebbero distinguere attentamente fra la legittima dialettica tra forze politiche e il pettegolezzo, così da non cadere nella polemica e nella disinformazione che, specialmente in questo momento di grave disagio, sono pericoli da evitare. Soprattutto ora c’è bisogno di essere compatti e uniti. Chi attribuisce un altro significato a un lavoro fatto di dialogo e confronto costruttivo alimenta dinamiche fuorvianti che è bene evitare”.

advertisement

Christian Mulas, Capogruppo Fratelli d’Italia e Presidente V Commissione