fun days

Kids&Us a Cagliari presenta i Fun Days in inglese per bambini

l Fun Days sono attività esclusive delle scuole Kids&Us in cui i bambini possono divertirsi ed esercitare l’inglese in periodi di vacanza o nei pomeriggi in cui non sono a scuola, come il venerdì o il sabato!

Durante questi momenti la scuola di Kids&Us a Cagliari si riempie di attività didattiche originali e divertenti, al 100% in inglese, ideate dal Dipartimento Pedagogico di Kids&Us.

Le attività sono sempre diverse, in modo che il bambino possa vivere una esperienza unica: si svolgono sotto l’ombrello della tematica “Around the world” dove si viaggia virtualmente con la fantasia, visitando più continenti e atterrando, infine, sullo spazio!

advertisement

Viaggiate con noi?

Lo farete in totale sicurezza: i nostri protocolli rispettano tutte le misure raccomandate dalle autorità sanitarie e raccolte nei denominati Safety Packs: tavoli di lavoro portatili per mantenere più facilmente la distanza di sicurezza raccomandata, mascherine riutilizzabili con divertenti disegni di animaletti selvaggi, schermi di plexiglass, tappetti antibatterici nelle aule oltre all’importantissimo gel igienizzante.

Calendario Novembre 2020

Fun Days Kids&Us Cagliari, orario: dalle 16 alle 19 con merenda offerta dalla scuola.

  • Sabato 14/11: Ancient Egypt: le piramidi non avranno più segreti.
  • Venerdì 20/11: Australia: alla scoperta dei canguri e non solo.
  • Venerdì 27/11: Space&Aliens: un viaggio nello spazio per conoscere gli alieni.

Per prenotarsi basta un click qui.

fun days

Su Kids&Us

Kids&Us è una rete di scuole di lingue per bambini e ragazzi da 1 a 18 anni, con un metodo pedagogico unico per l’insegnamento dell’inglese basato sulla full-immersion linguistica e la riproduzione del processo naturale di acquisizione della lingua madre.

Fondata nel 2003, Kids&Us conta attualmente 503 scuole distribuite in 9 Paesi. L’espansione internazionale è iniziata in Italia nel 2011 con l’apertura di una prima scuola a Roma e, in pochi anni, il network è rapidamente cresciuto. Oggi nella penisola sono attive 24 scuole.