Fluminimaggiore: nuovo ATM per l’ufficio postale

fluminimaggiore

Fluminimaggiore: nuovo ATM postamat per l’ufficio postale

Disponibile tutti i giorni della settimana e in funzione 24 ore su 24 per il prelievo automatico dei contanti, il pagamento dei bollettini, le ricariche telefoniche e numerosi altri servizi

 È operativo da oggi, giovedì 22 ottobre, il nuovo ATM Postamat dell’ufficio postale di Fluminimaggiore. Poste Italiane, infatti, ha installato nella sede di corso Giorgio Amendola uno sportello di nuova generazione, caratterizzato da un monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore di banconote innovativo, protetto da moderni impianti di videosorveglianza e da dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote. 

Il nuovo Postamat, disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, oltre al prelievo di denaro contante, consente di effettuare numerosi altri servizi come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay. 

Tutti gli sportelli automatici di Poste Italiane possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, dai possessori di carte Postepay ma anche dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali. 

Poste Italiane ricorda che l’ufficio postale di Fluminimaggiore è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35). 

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.