Brera's Key live

Prosegue il tour di Brera’s Key: le tappe sarde

Brera’s Key torna in Sardegna e prosegue il tour. La formazione della sua Giocoredor Band ha subìto una modifica. Il tastierista Stefano Sastro (già con Alex Britti, Area 2, Gino Paoli, Antonello Venditti, Billy Sheehan, Darryll Jones, Jeff Berlin, Tony Levin, etc.) sostituirà il tastierista Davide Pistone, assente per rilevanti problemi di salute.

Prossimi concerti:
  • venerdì 6 novembre, Poco Loco Alghero;
  • sabato 7 novembre, Jazzino Cagliari.
La formazione:

Brera’s Key – lead vocals, guitar.
Marco Pistone – bass & vocals.
Stefano Sastro – keyboards.
Francesco Isola – drums.

Brera's Key con Popa Chubby.
Brera’s Key con Popa Chubby.
Dicono di lui…

Chitarrista, cantante, autore e compositore d’influenza Blues e Soul. Dopo gli esordi in giro nei locali romani con le migliori cover band della capitale e il folgorante incontro con il grande Johnny Winter, l’artista ha inciso l’album “For All For You”, ottenendo apprezzamenti da parte di critica e pubblico.

advertisement

Un raffinato e autentico Bluesman con la cifra ora ironica e graffiante, ora malinconica e struggente e le metriche incalzanti e il potente groove di un moderno rock blues.

Artista poliedrico, capace di spaziare tra differenti generi e stili, Brera’s Key ha al suo attivo anche una lunga carriera come chitarrista al fianco di musicisti come: Charlie Cannon, Darold Bradley, Paul Jones, Herbie Goins, Buddy Miles, Karl Potter, Roberto Ciotti, Tony Esposito, Derek Wilson, Eric Daniel, etc.

(fonte: reteartistispettacolo.it)


Cantante, chitarrista-polistrumentista, autore e compositore

Definito più volte dalla stampa il Johnny Winter italiano della chitarra e il Joe Cocker internazionale per la sua voce, Brera’s Key (ex-Tony Braschi) è considerato uno dei migliori chitarristi e cantanti della scena internazionale, che vanta riconoscimenti anche nel resto d’Europa ed è distribuito negli USA con il suo cd Rock Blues Experience.

(fonte: comunicati.eu)

Brera.'s Key
Brera’s Key