Sau si ricandida a sindaco di Ittiri, con Uniti per fare

Sau si ricandida a sindaco
Sau si ricandida a sindaco

Sau si ricandida a sindaco di Ittiri, con Uniti per fare. La lista Uniti per Fare con Antonio Sau sindaco si propone alla guida della città. Stamattina presentazone dela lista nel palazzo civico, nelle mani del segretario comunale: sedici i candidati in lista. Tra questi sei uscenti. In totale otto donne e otto uomini supporteranno il sindaco uscente Antonio Sau nella campagna elettorale verso il voto di ottobre.

 

 

L’idea di crescere con il paese per migliorarlo e renderlo il punto di riferimento per il presente di ogni cittadino è germogliata giorno per giorno con l’impegno civico, con la voglia di lavorare per lo sviluppo del paese.

Sau si ricandida a sindaco
Sau si ricandida a sindaco

 

Cosa si propone Uniti per fare.

Il nostro percorso è iniziato cinque anni fa e da allora ci siamo Uniti per Fare di Ittiri una comunità coesa, moderna. Che sia anche consapevole delle proprie potenzialità e dei propri punti deboli da migliorare con azioni precise e concrete.

Un dialogo costante e un’analisi del paese ci ha permesso di stilare delle azioni programmatiche che abbracciano tutte le aree e porteranno sviluppo e benessere all’intera comunità.

Accanto ad un graduale e costante sviluppo economico puntiamo ad un benessere sociale che prenda per mano ogni singolo cittadino e lo supporti nei momenti di difficoltà.

5 anni di percorso di democrazia.

Questi anni di amministrazione della città di Ittiri sono stati caratterizzati da un operato incentrato sulla democrazia, sulla condivisione delle scelte e sull’ascolto della comunità.

Le linee programmatiche presentate questa mattina in comune non tralasciano la capacità di adattamento e prevenzione delle emergenze che ha caratterizzato questo 2020.

Cosa caratterizza questo progetto comune.

Esser pronti a traghettare una comunità in momenti difficili quanto nuovi e imprevisti. Si profila la necessità una coesione sociale, di comparti istituzionali sempre operativi e di una squadra che sappia utilizzare la macchina amministra e abbia un ottima capacità di ascolto. Questo è Uniti per Fare.

La forza positiva che trasforma le idee in sviluppo e lavoro, i sogni in realtà da toccare con mano e i problemi in soluzioni rapide e concrete. Dallo sport, all’edilizia ogni azione risponderà ad una esigenza della comunità.

In ogni opera ci sarà un sguardo attento al sociale, una precisa volontà di germogliare e crescere. Si tratta di un tassello che andrà a comporre la Ittiri del futuro che vogliamo vivere fin da ora.