Paola Deiana: “Una persona eclettica e dalla bontà d’animo”. Così la parlamentare del Movimento 5 stelle Paola Deiana descrive Lorenzo Corda, il candidato alle Suppletive del Senato sostenuto da M5s, PD, Articolo uno – Leu, Progressisti, Demos e Centro Democratico.

“Ringrazio Lorenzo: il ruolo che andrà eventualmente a ricoprire ha sì una valenza politica per il Movimento e per tutta la coalizione, ma ha anche un profondo senso umano per ciò che ha rappresentato la senatrice Vittoria Bogo Deledda”, ha detto la deputata nel corso di un apposito incontro tenutosi ad Alghero martedì scorso, 15 settembre, in vista delle elezioni del 20 e 21 settembre.

Nel suo intervento la Capogruppo della Commissione Ambiente alla Camera ha infatti ricordato la collega pentastellata Vittoria Bogo Deledda, morta all’età di 53 anni dopo una lunga malattia. Per questa ragione c’è un seggio da riassegnare.

“Ho visto in Lorenzo – ha precisato ancora la parlamentare algherese – una persona competente e preparata che per le sue qualità organizzative e umane farà il meglio per tutto il Nord Sardegna”.

Inoltre, Paola Deiana ha espresso soddisfazione per l’ottimo riscontro di partecipazione registrato nella sua Alghero, dove, unitamente ai rappresentanti del Pd locale, ha ribadito le ragioni della scelta nei confronti del presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Sassari: “Una persona qualificata e di cuore, un nome condiviso che collima con tutti gli obiettivi della stessa coalizione”.