Monserrato. Arrestato dai “Falchi” della Squadra Mobile uno spacciatore

Polizia di Stato. Attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Arrestato dai Falchi uno spacciatore

Nella serata di ieri i “Falchi” della Squadra Mobile, nell’ambito di una attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto CORDEDDU Michael Andrea, cagliaritano 22enne.

Gli Investigatori da diversi giorni avevano acclarato che, nel comune di Monserrato, nella zona di via Messico, vi era un soggetto di giovane età che spacciava quotidianamente sostanze stupefacenti.

Ieri sera gli Agenti della Squadra Mobile hanno proceduto ad un controllo in strada del CORDEDDU il quale, alla vista degli operatori, si è dato alla fuga a bordo di uno scooter tentando di investire gli operatori. Nel corso dell’inseguimento il giovane, dopo aver tentato di disfarsi di un involucro contenente circa 11 grammi di marijuana suddivisi in dosi, ha abbandonato la moto correndo poi a piedi nelle campagne circostanti dove è stato raggiunto dai poliziotti ed immobilizzato.

Dalla perquisizione presso il suo domicilio di Monserrato sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 18 grammi circa di marijuana e la somma di 365 € in banconote di vario taglio.

L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.