Corsi di russo

Corsi di russo in modalità DAD: ultimi posti disponibili

La prossima settimana partiranno regolarmente i corsi di russo in modalità DAD (didattica a distanza) della sessione autunno 2020. Il corso principianti terrà la sua prima lezione lunedì 28/09/20 alle ore 18:00, mentre il corso avanzato terrà la sua prima lezione martedì 29/09/20 sempre alle ore 18:00.

Comunichiamo a tutti gli interessati che abbiamo ancora un posto disponibile sia nel corso principianti sia nel corso avanzato; chi fosse interessato è pregato di aderire entro il 27/09/2020. Il numero contenuto di allievi previsto per ogni corso garantisce una didattica attenta alle esigenze del singolo allievo senza dispersioni.

Tenuto conto della situazione epidemiologica COVID, i corsi di russo si tengono in modalità DAD (didattica a distanza). Si prevede di ritornare alla didattica in aula solo ed esclusivamente nel caso in cui venissero annullate le misure di distanziamento sociale in atto a seguito della pandemia COVID-19.

Il nostro Centro, già in occasione dei corsi effettuati da febbraio 2020, ha svolto le attività in modalità DAD (didattica a distanza) in ottemperanza alle prescrizioni sul distanziamento sociale, con risultati soddisfacenti.

Il Centro di Lingua Russa di Cagliari è diretto dalla D.ssa Inna Naletko, pluriennale esperienza a livello universitario (Centro linguistico di Ateneo, Facoltà di lingue, Facoltà di Economia dell’Università di Cagliari), relatrice in numerosi simposi linguistici internazionali e attestati di specializzazione presso l’Università Statale Linguistica di Minsk e l’Università Statale di Mosca “Lomonosov” e le lezioni sono tenute da docenti madrelingua di provata competenza.

Le lezioni

  • Lingua Russa Principianti (50 ore) modalità DAD, prima lezione lunedì 28/09/2020, lezioni ogni lunedì e mercoledì ore 18:00-20:00.
  • Lingua Russa Avanzato (50 ore) modalità DAD, prima lezione martedì 20/09/2020, lezioni ogni martedì e giovedì ore 18:00-20:00.

Corsi in altri orari, sempre in modalità DAD, potranno tenersi solo su richiesta di gruppi di 6 persone.

I gruppi sono formati da minimo 6 e un massimo 8 persone per garantire un approccio personalizzato e la migliore attenzione agli allievi.

Si tratta, quindi, di corsi rivolti a coloro intenzionati ad apprendere la lingua russa in maniera professionale con il rilascio di attestato di frequenza da parte del Consolato Bielorusso.

Per l’ammissione ai corsi sarà preso in considerazione l’ordine cronologico di ricezione dell’adesione.

Per informazioni e adesioni contattare l’indirizzo mail: linguarussacagliari@gmail.com

Corsi di russo
Ultimi posti per i corsi di russo in modalità DAD.