Calvisi fa auguri per festa di santa barbara

Calvisi sull’approvazione del completamento della Sassari-Alghero

“L’annuncio del Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, Salvatore Margiotta, circa la delibera del CIPE che approva il progetto definitivo del completamento della strada Sassari-Alghero, è un’ottima notizia che rende esecutiva la delibera del Consiglio dei Ministri dello scorso 30 luglio con cui veniva deciso lo sblocco dei lavori e il completamento di questa infrastruttura fondamentale per la viabilità nel nord della Sardegna” rende noto il Sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi.

Calvisi su completamento sassari-alghero
Giulio Calvisi

“È un risultato importante, che consentirà di completare la realizzazione dell’opera che collegherà agevolmente l’aeroporto di Alghero, il porto di Porto Torres e l’aeroporto di Olbia.

La Sassari-Alghero, strada a 4 corsie, sarà quindi una infrastruttura moderna ed essenziale per la mobilità dei cittadini sardi. Un’opera strategica per la Sardegna e di fondamentale importanza per sostenere una rapida ripresa economica dei territori.

advertisement

Un ringraziamento va al Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Paola De Micheli, ai Sindaci del territorio, ai parlamentari di maggioranza, ai consiglieri regionali e a tutti quelli che hanno lavorato intensamente perché alla delibera del Consiglio dei Ministri dello scorso luglio fosse data attuazione in tempi brevi” conclude Calvisi.