Bosco didattico ecoresort le sirenè

L’evento: “Bosco Didattico Ecoresort Le Sirenè”

Torna il Bosco Didattico Ecoresort Le Sirenè con il patrocinio del Comune di Gallipoli, Boschi Didattici e Regione Puglia. L’iniziativa “Scuola in Bosco”, dal 14 al 19 settembre, prevede un programma di attività incentrato sul tema della “multifunzionalità del bosco”, in grado di garantire l’alternanza di momenti dedicati alla didattica a momenti di tipo ludica-ricreativo.

Informazioni utili

Ad ogni bambino, a cura del Bosco Didattico dell’Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels, sarà offerta una colazione al sacco. Le attività si svolgeranno dalle ore 8:30 alle 12:30.

Sono garantite assistenza sanitaria e assicurativa per le attività da svolgere. La partecipazione è gratuita fino ad un massimo di 20 partecipanti.

advertisement

Il coordinatore scientifico del progetto è il professor Francesco Tarantino della Società Botanica Italiana. L’attività è promossa e sostenuta dal Settore Foreste della Regione Puglia.

Il ritrovo è previsto presso l’Ecoresort Le Sirenè nel Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e Litorale di Punta Pizzo sulla Litoranea per Santa Maria di Leuca.

Info: 0833202536 – lesirene@carolihotels.it – www.carolihotels.it

Caroli Hotels - bosco didattico ecoresort le sirenè