Sassari. Lunedì 31 agosto prima riunione del nuovo Consiglio Camerale

Consiglio Camerale

Consiglio Camerale. Come da decreto del Presidente della Regione Christian Solinas n.80, del 6 agosto scorso, è stato costituito il Consiglio della Camera di commercio di Sassari, che si riunirà per eleggere il nuovo presidente, che prenderà il posto di Gavino Sini, il prossimo LUNEDI’ 31 agosto.

Del consiglio camerale faranno parte per il SETTORE AGRICOLTURA: Ermanno Mazzetti e Matteo Antonio Luigi Luridiana, SETTORE ARTIGIANATO, Maria Amelia Lai e Benedetto Fois, SETTORE INDUSTRIA, Giovanni Salvatore Conoci e Francesco Maria Carboni, SETTORE COMMERCIO: Paolo Murenu, Giuseppina Mura, Massimo Cadeddu, SETTORE COOPERATIVE: Gavino Soggia, SETTORE TURISMO: Stefano Visconti, Gavina Braccu, SETTORE TRASPORTI E SPEDIZIONI: Achille Carlini,  SETTORE CREDITO E ASSICURAZIONI: Mario Bruno, SETTORE SERVIZI ALLE IMPRESE: Alessandro Cossu, Pietro Giuseppe Canu, ORGANIZZAZIONI SINDACALI: Giuseppe Maccioccu, ASSOCIAZIONI DI TUTELA DEI CONSUMATORI E DEGLI UTENTI: Salvatore Fois, LIBERI PROFESSIONISTI: Ernesto Usai.

L’ente camerale, in base alla riforma del 2016 passa da 29 a 19 componenti di consiglio, mantiene inalterato il suo ruolo propulsivo e di sostegno del sistema economico territoriale che ha come obiettivo prioritario lo sviluppo delle imprese. Attraverso tutta una serie di interventi, come i voucher #vogliamoripartire per le 2.600 imprese che ne hanno fatto richiesta. A dimostrazione di un costante impegno a beneficio del territorio e degli imprenditori che vi operano.