Oristano. Porticciolo di Torre Grande: il Sindaco Lutzu fiducioso sul finanziamento regionale

Domani conferenza stampa con l'Assessore Frongia.

Comune di Oristano - commissione sanità

“La decisione della Regione di rimodulare il finanziamento per la riqualificazione del Porticciolo di Torre Grande non ci turba”.

“L’Assessore regionale Roberto Frongia ci ha garantito che si tratta di una decisione provvisoria e che le risorse saranno riassegnate al più presto”.

Lo dice il Sindaco di Oristano Andrea Lutzu che domattina su questo tema terrà una conferenza stampa insieme all’Assessore Frongia.

Il Sindaco Lutzu in questi giorni ha sentito più volte l’Assessore regionale ai Lavori pubblici ottenendo ampie rassicurazioni sul futuro del progetto di riqualificazione del porticciolo: “Del resto abbiamo già presentato il progetto in conferenza di servizi e se la Regione non avrà osservazioni potremmo essere nelle condizioni di andare in appalto entro l’anno”.

Porticciolo di Torre Grande

“La decisione della Regione ha un carattere tecnico e provvisorio – conclude il Sindaco Lutzu -. Attendiamo fiduciosi che la Giunta Solinas dia seguito alle rassicurazioni dell’Assessore Frongia”.

La conferenza stampa si terrà domani mattina (venerdì 14 agosto), alle 10,30, nella Sala Giunta del Comune di Oristano a Palazzo Campus Colonna.