Courtois del Real Madrid e la cantante Anitta al Just Cavalli di Porto Cervo

Just Cavalli Porto Cervo

Anche per l’estate 2020 i Vip scelgono il Just Cavalli di Porto Cervo. Grandi personaggi che lo hanno scelto come il “salotto” del loro divertimento in totale relax e sicurezza,

esclusività e glamour, dove le tre eccellenze italiane Fashion, Food e Design si ritrovano per dare vita al progetto di hospitality e di entertainment di lusso di Roberto Cavalli.

Tra i VIP presenti anche Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid, e la cantante Anitta, 50milioni di follower, vero nome Larissa de Macedo Machado, cantante, compositrice, conduttrice televisiva e attrice brasiliana, protagonista della hit dell’estate- “Paloma”, con Fred De Palma- e la più famosa cantante sud americana.

Anitta è un’artista che ha all’attivo tre album in studio e singoli di successo, collaborazioni con Madonna, J Balvin, Major Lazer, Iggy Azalea, Diplo e molti altri.

I numeri sono da record: quasi otto miliardi di streaming globali, cinque nomine ai Latin Grammy, tre MTV Ema vinti, e un documentario di Netflix a lei dedicato.

Nei giorni scorsi, al Just Cavalli di Porto Cervo, si sono visti anche Borja Mayoral del Real Madrid, Emerson Palmieri del Chelsea, Erik Lamela del Tottenham,

Jadon Sancho del Borussia Dortmund, Benji, Paola Di Benedetto, Diletta Leotta, Fabio Caressa, Raffaella Zardo, Domenico Zambelli, Alessio Romagnoli del Milan, Federico Bernardeschi della Juve, Fabio Rovazzi, il rapper Salmo, il cantautore Ultimo, Alberto Cerri e Leonardo Pavoletti del Cagliari, Matteo Pessina e Mattia Zaccagni del Verona.

Tutto, al Just Cavalli Porto Cervo, è sempre nel pieno rispetto delle regole dettate dal protocollo nazionale sull’emergenza Covid, come è nel mood di questo luogo esclusivo: divertimento in sicurezza, anche quando si tratta di feste vip.

Al Just Cavalli Porto Cervo la musica è sempre diversa: domani 15 agosto White Angel, il 16 Flamingo, il 17 Mamacita, l’Energia che fa vibrare i top club più importanti di tutta l’isola, che riconferma l’appuntamento fisso del lunedi al Just Cavalli Porto Cervo, melodie bellissime e coinvolgenti, che mischiano i Generi Hip Hop e R’n’b con gli altri generi musicali quali la musica electro e dubstep.

Si prosegue con Be a diva il 18, il 19 I’m the Party, il 20 Don’t Tell Daddy, il 21 Paradise, il 22 Just Dance, il 23 Flamingo.

Just Cavalli Porto Cervo