Windtre raggiunge Oristano con la fibra FTTH

Windtre continua ad ampliare la copertura ultrarapida in fibra ottica in Sardegna e porta la rete fino ad 1 Gigabit di Open Fiber ad Oristano

Gianluca-Corti
Gianluca-Corti

Windtre, nuovi servizi dell’azienda di tlc in Sardegna. In un momento cruciale di ripartenza per le attività economiche e lavorative, WINDTRE, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, anche durante il periodo estivo conferma l’impegno per estendere a tutto il territorio nazionale la tecnologia in fibra ottica FTTH, strumento essenziale per l’evoluzione di servizi sempre più innovativi.

Per Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE “l’estensione della super fibra FTTH in Sardegna garantisce a cittadini e imprese un servizio di connettività con il massimo delle performance disponibili per velocità, qualità e affidabilità.

La nostra rete ultrabroadband ‘Top Quality Network’ – continua il manager – abilita una serie di soluzioni all’avanguardia considerate ormai essenziali nella nostra vita quotidiana, soprattutto da chi studia o lavora da casa, oltre a supportare i servizi evoluti nell’ambito dell’intrattenimento, come la fruizione di contenuti in streaming e on-demand o il gaming online. La rete in fibra ottica rappresenta un’infrastruttura di primaria importanza, fondamentale per sostenere il tessuto produttivo e favorirne l’evoluzione attraverso le soluzioni digitali” conclude Corti.

La linea ultraveloce di WINDTRE è attivabile con la nuova soluzione “Super Fibra”, che prevede navigazione illimitata in fibra FTTH fino a 1 Gigabit, modem Wi-Fi per connettere contemporaneamente fino a 100 dispositivi e attivazione inclusi nell’offerta, oltre a Giga illimitati da smartphone, per un’esperienza che garantisce il massimo delle performance in navigazione.