rosario cilia

Ripartirà il programma “Amici” di Maria De Filippi, l’edizione 2021, speranzosi che al programma possa partecipare il talentuoso ballerino Rosario Cilia.

Rosario Cilia ai provini di “Amici”

Finalmente la chiamata è arrivata. Selezionato per poter fare i provini presso gli studi Mediaset a Roma per la trasmissione “Amici”, felice di poter dare concretezza ad un sogno: partecipare ai provini calcando quel palco sarà un’emozione travolgente.

La sua passione l’ha portato un po’ ovunque e gli ha permesso di collezionare molte vittorie e competizioni (Campioni Italiani Duo synchro latin). Il Ballo per Rosario è l’espressione più aulica di libertà: già la sua ascesa nel palco gli fa subire una metamorfosi, l’odore della pelle che cambia, la stanchezza lavorativa si attenua, tutto per prepararsi a prima dell’agognata audizione.

advertisement

rosario cilia

L’Accademia delle Prefi da sempre promuove le eccellenze e i talenti della propria territorialità e garantisce visibilità a persone o attività emergenti.

Il Presidente Salvatore Battaglia fa i suoi personali auguri per la partecipazione a tale selezione per il comprovato talento e umiltà da parte del Cilia.

Salvatore Battaglia
Salvatore Battaglia